Tartarughe Acquatiche Fai da Te

Il fai da te per le tartarughe acquatiche. Come ricreare un habitat ideale con la tartarughiera fatta in casa. Come realizzare filtri e altri strumenti tecnici, senza spendere un capitale.

Spesso ciò che già abbiamo in casa può essere riutilizzato per la nostra tartaruga. Un vaso in terracotta diventa una grotta, del polistirolo la copertura esterna della tartarughiera per difenderla dalle rigide temperature invernali.

Se ami il fai da te, con le tartarughe potrai sprigionare tutta la tua fantasia e creatività, spendendo poco. Leggi i consigli contenuti negli articoli sottostanti.

 

Naviga Post
1 - 2

arrow up

Prodotti Utili

Sabbia e ghiaia per tartarughiera    › Riscaldatore Tetra Reptoheater RHT 50    › Filtro interno Hydor Crystal Duo 40-90    › EHEIM 3531000 aspirarifiuti a batteria estensibile    › Lampada repti glo UVB 5.0 25watt ExoTerra    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Visita il Ruga Shop

Leggi Anche

Amazzonia. Tartarughe tra vittime devastanti incendi    › Testuggine di Bell Smithsonian National Zoo Washington    › Alessandria, Villaggio Fotovoltaico. Tartarughe Laghetto con SCUD    › Misteriosa malattia carapace tartaruga Actinemys marmorata    › Inchiesta in Messico svela traffico di Tartarughe e Coccodrilli