Immagini drammatiche di una lunga rete da pesca nello stomaco della tartaruga marina

Un drammatico video che mostra i momenti in cui una lunga rete da pesca viene estratta dallo stomaco della tartaruga marina.

|
- Foto di kracmar da Pixabay. -

Un video molto breve ma drammatico, di una tartaruga marina a cui dei volontari estraggono un lungo spezzone di rete da pesca che la tartaruga di mare ha tentato di mangiare scambiandolo per qualcosa di commestibile.

Le tartarughe marine non hanno la capacità di distinguere tra ciò che è commestibile e ciò che non lo è. Inoltre, dato che non sempre riescono a trovare cibo ecco che si cibano di ciò che trovano mentre navigano in mare aperto. Finendo per inghiottire anche spezzoni di reti da pesca.

Stiamo uccidendo i mari, stiamo uccidendo le tartarughe marine. Se non si cambia rotta a nulla servirà che dei volontari si impegnino per giorni a sorvegliare le uova di una tartaruga marina Caretta Caretta, se poi fanno questa fine.

A nulla sarà servito rilasciare in mare delle tartarughe marine a Pescara se poi muiono soffocate o impigliate per sempre in reti micidiali che non lasciano scampo a nessun essere marino.

Tu cosa puoi fare? Smaltire correttamente la plastica, non lasciare le bottiglie in giro dove capita.

Scegli il tuo peluche di Tartaruga preferito!

Scegli il tuo peluche tra i diversi tipi di tartarughe, compresi quelli di tartaruga marina e tartaruga terrestre.

Clicca/Tocca Scegli Peluche 🐢

Drammatico video di lunga rete da pesca nello stomaco della tartaruga marina

Ed ecco, purtroppo, il video drammatico che mostra la lunga rete da pesca estratta dallo stomaco della tartaruga marina. Questa tartaruga di mare può ritenersi addirittura fortunata per essere stata salvata da questi volontari, ma per molte altre la fine è brutale.

Continua a guardare altri video di tartarughe d'acqua dolce e terrestri da qui!

Lampada UV Exo Terra

 

arrow up

Prodotti Utili

Sabbia e ghiaia per tartarughiera    › Riscaldatore Tetra Reptoheater RHT 50    › Filtro esterno per tartarughe d'acqua    › Aspirarifiuti fondale a batteria estensibile    › Lampada repti glo UVB 5.0 25watt ExoTerra    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Visita il Ruga Shop

Leggi Anche

Tetra ReptoSafe 250 ml formato convenienza    › Metri di rete da pesca nella pancia della Tartaruga marina: Video    › Sera Raffy Mineral: Recensione e Tutte le Caratteristiche    › Video come allestire tartarughiera per Tarta Baby    › Video Torre Guaceto: liberate 2 tartarughe marine Caretta