Termometri digitali con sonda per Tartarughiere

Il termometri digitali con sonda ti permette di tenere la temperatura della tartarughiera sotto controllo e di confrontarla con la temperatura dell'ambiente. In alternativa è disponobile il termometro digitale sommergibile impermeabile e anche la versione analogica.

Termometro digitale con sonda

Termometro digitale sommergibile

Termometro tartarughiera analogico

 

A cosa serve il termometro digitale con sonda in una tartarughiera?

Quale l'utilità di un termometro digitale con sonda, nell'uso con una tartarughiera

La domanda è giusta: 'A cosa serve il termometro digitale con sonda in una tartarughiera?' L'utilità è la possibilità di avere una doppia lettura della temperatura: nell'acqua e nell'ambiente. Così da capire meglio gli sbalzi di temperatura nell'arco della giornata e delle stagioni. Ma anche per calibrare meglio il riscaldatore della tartarughiera.

Spesso i termometri digitali con sonda sono dotati di un cavo abbastanza lungo, anche 2 metri, e ti consentono di tenere il termometro in zona comoda e facilmente accessibile. Come il termometro digitale che uso io per la mia tartaruga.

Quelli più sofisticati possono addirittura registrare i dati di rilevamento delle temperature, da usare come informazioni statistiche.

Il termometro con sonda è utilissimo per le incubatrici

Il termometro con sonda è utilissimo per le incubatrici, permette di tenere sotto controllo la temperatura interna all'apparecchio. Così hai sotto controllo la schiusa delle uova di tartaruga acquatica. L'alternativa è comprarsi una incubatrice semi professionale, che ti sorprenderai nel scoprire quanto costa poco, che abbia tutto incluso.

- Modelli di termometri digitali. -

arrow up

Articoli Recenti

Filtro esterno Aquaflow Technology AEF-303UV sterilizzatore UV    › Come allestire vasca per tartarughe d'acqua dolce in giardino    › Foto muta carapace delle tartarughe d'acqua dolce    › Costruire Laghetto Artificiale in Casa Tartarughe d'acqua dolce    › Piante artificiali da inserire nella tartarughiera. Perchè evitare

Prodotti Suggeriti

Mangiatoia automatica Hydor Mixo con display    › Lampada repti glo UVB 5.0 25watt ExoTerra    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Kit pulizia fondale e alghe    › Aquaflow Technology Filtro 3 strati + UV    › Visita il Ruga Shop