Home   
  1. Galleria Foto
  2. Foto tartaruga dalle orecchie gialle

Foto tartaruga dalle orecchie gialle

Foto della tartaruga dalle orecchie gialle nel suo habitat di vita quotidiano, mentre perlustra la nuova zona acquatica.

 

La tartaruga dalle orecchie gialle, ovvero la Trachemys scripta scripta. Una delle tartarughe acquatiche più diffuse, tra i tartariofili amanti delle tartarughe d'acqua dolce originarie dell'America del nord.

Inizialmente non si lascia immortalare, scappa timida sentendosi un po' minacciata. Poi la curiosità ha il sopravvento sulla timidezza e la tartaruga anfibia si avvicina con cautela, fino a lasciarsi fotografare in ogni posizione.

La tartaruga dalle orecchie gialle delle foto

In queste foto la tartaruga dalle orecchie gialle in questione è Ruga, a cui questo sito è dedicato. Le fotografie ritraggono la tartaruga acquatica nel suo nuovo habitat di vita. Un acquaterrario fai da te da 120 litri di capienza. Queste foto immortalano il primo ingresso nella vasca e le fasi di perlustrazione e conoscenza dell'ambiente acquatico, raddoppiato rispetto al precedente. In una delle foto, Ruga "fa la conoscenza del nuovo filtro fai da te interno": riuscirà a prendere a morsi anche questo?

 

arrow up

Articoli Recenti

Sera crystal clear Professional. Caratteristiche e come si usa    › Miglior filtro per tartarughe: interno e esterno tartarughiera    › 25 specie tartarughe terrestri e acqua dolce in via d'estinzione    › Le tartarughe d'acqua dolce possono stare al sole?    › Jug Bay, santuario naturale per tartarughe d'acqua dolce

Prodotti Suggeriti

Sterilizzatore germicida UVC interno 0.5W    › Aquaflow Technology Filtro 3 strati + UV    › Lampada repti glo UVB 5.0 25watt ExoTerra    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Kit pulizia fondale e alghe    › Visita il Ruga Shop