Home
  1. Consigli Prodotti Tartarughe Acquatiche
  2. Zoomed TurtleTherm. L'innovativo riscaldatore per tartarughe d'acqua dolce

Zoomed TurtleTherm. L'innovativo riscaldatore per tartarughe d'acqua dolce

Zoomed TurtleTherm, innovativo riscaldatore rotondo progettato per le tartarughe d'acqua dolce: la tarta non potrà più prenderlo a morsi.

- Foto: Zoomed.com -

Arriva dagli USA l'innovativo riscaldatore per tartarughe d'acqua dolce a prova di morso. Si chiama Zoomed TurtleTherm, della società californiana specializzata in prodotti e soluzioni per rettili Zoomed Laboratories Inc. La particolare forma rotonda lo rende inattaccabile dalle tartarughe ed evita possibili scottature, preservandole da incidenti in acqua.

Zoomed TurtleTherm. Come funziona e caratteristiche

Zoomed TurtleTherm ha la forma di una ventola per computer, all'interno della struttura in plastica si nasconde la resistenza presettata su 26°C. Disponibile nella versione da 50 Watt e 100 Watt, il riscaldatore ha un display luminoso che indica la temperatura. Quando estratto dall'acqua si spegne automaticamente prevenendo scottature accidentali alle persone. Questa caratteristica è ottima anche nel caso in cui il livello dell'acqua si dovesse abbassare troppo, facendo emergere il riscaldatore.

Tre ventose poste sul lato posteriore ne permettono l'attacco al vetro della tartarughiera.

Zoomed TurtleTherm. Prezzo e disponibilità sul mercato

Il TurtleTherm da 50Watt costa 17 Dollari USA, la versione da 100Watt circa 20 Dollari USA. Il riscaldatore è disponibile sul mercato degli USA, Canada e Australia. Per l'Europa non esiste ancora una versione dedicata, infatti la spina del dispositivo è da 110Volt.

Video di presentazione e funzionamento del Zoomed TurtleTherm

Nel video qui sotto è presentato nella pratica il nuovo riscaldatore per tartarughe d'acqua dolce Zoomed TurtleTherm. Il video è in inglese, essendo il prodotto disponibile solo sul mercato americano, ma le immagini parlano da sole.

 

arrow up

Articoli Recenti

Trachemys scripta troostii: Tartaruga orecchie arancioni cumberlandAquaflow Technology AEF-302. Filtro esterno per tartarughiera    › Coibentare tartarughiera all'aperto con polistirene estruso    › Dove liberare le tartarughe d'acqua dolce?    › Caratteristiche Sera UVC-Xtreme 800 UV e 1200 UV. Filtro esterno

Prodotti Suggeriti

Riscaldatore sommergibile Anself    › Sterilizzatore germicida UVC interno 0.5W    › Aquaflow Technology Filtro 3 strati + UV    › Lampada repti glo UVB 5.0 25watt ExoTerra    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Visita il Ruga Shop