Home
  1. Consigli Prodotti Tartarughe Acquatiche
  2. Incubatrice tartarughe acquatiche: modelli facili da usare e professionali

Incubatrice tartarughe acquatiche: modelli facili da usare e professionali

Scopri i migliori modelli di incubatrice tartarughe acquatiche, facili da usare e di livello professionale, Made in Italy.

Incubatrice uova tartarughe

Veder nascere delle piccole tartarughine è un'esperienza affascinante e straordinaria, allo stesso tempo richiede cura e attenzione per la cova. Grazie all'incubatrice tartarughe acquatiche è possibile raccogliere le uova depositate dalla tartaruga ed effettuare una cova artificiale. Fermo restando le disposizioni di legge in materia di gestione delle tartarughe acquatiche nate in cattività, vediamo alcuni modelli di incubatrici per tartarughe acquatiche facili da usare per tutti, anche per uso professionale.

Incubatrice tartarughe acquatiche

Le incubatrici per uova di tartaruga presentate di seguito sono prodotti Made in Italy, tra le più apprezzate dai clienti per le prestazioni fornite. Sconsiglio l'acquisto di incubatrici economiche perché incapaci di mantenere la giusta temperatura e umidità.

Incubatrice automatica SK48 professionale

L'incubatrice automatica SK48 è un prodotto professionale facile da usare e molto intuitivo, che ben si adatta alle esigenze dei principianti. Grazie ai sensori di controllo di cui è dotata, mediante segnali acustici avvisa in qualsiasi momento della giornata se c'è qualcosa che non va, rendendo semplice il controllo delle uova di tartaruga acquatica. L'incubatrice è idonea per tartarughe acquatiche ed è dotata di igrometro, display per il controllo della temperatura interna e umidità. Ha il conta giorni per indicare quanto manca alla schiusa delle uova di tartaruga acquatica. La ventola interna distribuisce in modo uniforme il calore sulle uova garantendo una cova ottimale. La vaschetta laterale permette l'aggiunta d'acqua senza dover aprire l'incubatrice. Varie finestrelle di controllo facilitano il controllo visivo delle uova. La temperatura è impostabile all'interno di un range minimo e massimo. Le uova girano da sole. Manuale in italiano.

Incubatrice professionale semi automatica Borotto Real 12

Incubatrice professionale nelle caratteristiche e semplice nell'uso, adatta anche a chi per la prima volta si avvicina al mondo della cova di uova di tartaruga. L'incubatrice è coibentata e la ventilazione interna garantisce una schiusa ottimale delle uova. L'acqua si aggiunge dall'esterno grazie a due aperture anteriori, lasciando l'incubatrice sempre chiusa. Una finestra di controllo frontale permette la verifica visuale delle uova. Mantiene bene la temperatura e garantisce altissime percentuali di schiusa delle uova. Manuale in italiano.

Incubatrice automatica Novital

Incubatrice adattissima per la cova di uova di tartarughe acquatiche. Le sue dimensioni ridotte e il design curato lo rendono un apparecchio adattabile in molti ambienti. Attraverso il display si imposta e controlla la temperatura e il conta giorni. L'incubatrice è dotata di cestello automatico gira uova. La ricarica dell'acqua avviene attraverso la bocchetta esterna, evitando l'apertura dell'apparecchio; il display avvisa quando è il momento di fare il rabbocco dell'acqua. Manuale pratico e schematico in italiano.

Incubatrice uova Real 24 Borotto

Questa incubatrice dell'azienda italiana Borotto è un sistema di incubazione artificiale delle uova dalle alte caratteristiche e prestazioni. La ventola silenziosa garantisce l'uniformità del riscaldamento: l'aria dal basso corre lungo le pareti laterali creando un'atmosfera interna ottimale per la schiusa. Il rabbocco dell'acqua avviene dall'esterno senza bisogno di aprire l'apparecchio. Mantiene in modo ottimale l'umidità interna. Due sportellini anteriori permettono l'ispezione visiva delle uova. L'incubatrice è idonea per la schiusa di numerose uova. Il gira uova automatico libera l'allevatore di tartarughe dalla necessità di girarle manualmente a intervalli stabiliti.

 

arrow up

Articoli Recenti

Sera crystal clear Professional. Caratteristiche e come si usa    › Miglior filtro per tartarughe: interno e esterno tartarughiera    › 25 specie tartarughe terrestri e acqua dolce in via d'estinzione    › Le tartarughe d'acqua dolce possono stare al sole?    › Jug Bay, santuario naturale per tartarughe d'acqua dolce

Prodotti Suggeriti

Sterilizzatore germicida UVC interno 0.5W    › Aquaflow Technology Filtro 3 strati + UV    › Lampada repti glo UVB 5.0 25watt ExoTerra    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Kit pulizia fondale e alghe    › Visita il Ruga Shop