Tarta Regali di Natale Scegli tra i Tarta Regali di Natale 2017!

    Home
  1. Ruga E-Shop
  2. Sera, azienda di acquariofilia e rettili, amplia laboratorio di ricerca

Sera, azienda di acquariofilia e rettili, amplia laboratorio di ricerca

L'azienda di acquariofilia e prodotti per tartarughe acquatiche Sera, amplia lo stabilimento e fa spazio al nuovo laboratorio di ricerca.

— Aggiornato:

Sera prodotti tartarughe acquatiche

L'azienda tedesca Sera, conosciuta nel settore degli acquari e acquaterrari per i suoi prodotti di eccellenza, ha annunciato l'ampliamento dello stabilimento di Heinsberg in Germania. L'espansione aziendale servirà a migliorare il servizio di evasione degli ordini, a dotare il reparto di ricerca di un nuovo laboratorio di ricerca dedicato agli animali domestici acquatici e ai rettili, come ad esempio le tartarughe.

I lavori di costruzione del nuovo stabilimento sono partiti a novembre 2016 e sono tuttora in corso. Per il mese di marzo 2017 è già prevista l'entrata in funzione.

Un nuovo laboratorio di ricerca Sera

Ad Heinsberg sorge la sede storica ed unica dell'azienda, presente nel mercato dell'acquariofilia da 40 anni. Proprio accanto all'attuale struttura sorgerà il nuovo stabilimento, voluto da Josef Ravnak direttore e proprietario della Sera, il quale così ha commentato la scelta: "Il motivo di questo ampliamento è la necessità di spazi aggiuntivi per la gestione degli ordini e per il laboratorio. Questo ci permetterà di ottimizzare i percorsi interni per le spedizioni e saremo in grado di consegnare la merce ai nostri clienti in modo ancora più veloce e sicuro."

L'investimento punta a fornire un nuovo laboratorio di ricerca Sera, per fare fronte alla crescente richiesta dei clienti di prodotti specializzati per la cura di pesci e rettili come le tartarughe acquatiche.

Sera, nel corso del 2017, ottimizzerà anche i processi industriali interni, adottando il software di gestione dei processi aziendali della SoftwareHouse tedesca SAP. L'ottimizzazione dei processi servirà ad apportare benefici peculiarmente interni e che indirettamente si rifletteranno sulla produzione dei prodotti per acquariofilia, laghetti e rettili.

Prodotti Sera per le tartarughe acquatiche

Per le tartarughe acquatiche, Sera produce mangimi professionali come il Sera Reptil, reagenti per la determinazione dei valori dell'acqua e aspira rifiuti. Nell'ambito della pulizia di acquari e tartarughiere, Sera è famosa per il Sera Siporax Professional, materiale filtrante biomeccanico utilizzato nei filtri di pulizia degli ambienti acquatici dedicati a tartarughe e pesci.

Stabilimento terminato e inaugurazione

Il nuovo centro logistico con l'area laboratori è stata terminata. I 3.100 m2 di superficie sono stati inaugurati il 6 luglio 2017 alla presenza dell'amministratore di Sera Josef Ravnak.

L'ampliamento rende più fluide le spedizioni, grazie all'area logistica che offre lo spazio per 7.800 pallet aggiuntivi.

Il primo pacco spedito dalla nuova sede era destinato a un cliente spagnolo, il quale ha trovato una sorpresa all'interno di esso: l'animale peluche Sera.

 

arrow up

Articoli Recenti

Cuora mccordi. Storia, Habitat naturale e Alimentazione    › Carbomax Pro Haquoss. Carbone attivo vegetale per filtro    › Cuora zhoui, tartaruga scoperta nei mercati cinesi    › Grotta in terracotta per tartaruga d'acqua dolce    › Batagur trivittata, nuova vita benedetta dal monaco buddista

Prodotti Suggeriti

Riscaldatore sommergibile Anself    › Sterilizzatore germicida UVC interno 0.5W    › Aquaflow Technology Filtro 3 strati + UV    › Lampada repti glo UVB 5.0 25watt ExoTerra    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Visita il Ruga Shop