Come i veterinari asportano i tumori della tartaruga marina

Come si asportano i tumori della tartaruga marina? Il video mostra l'attività di recupero e cura della tartaruga di mare con tumori su tutto il corpo.

|
- Foto di Leonardo Lamas, Pexels.com. -

Come si tolgono i tumori della tartaruga marina? Il video YouTube del canale americano Save Paws, mostra come un gruppo di esperti recupera alcune tartarughe di mare su cui è stata riscontrata la presenza di uno o più tumori sulla superficie corporea.

I sommozzatori si occupano di recuperarle, quindi le tartarughe marine che presentano dei tumori vengono trasferite presso un centro a loro dedicato e in seguito si passa all'operazione di asporto in sala chirurgica.

Dopo l'operazione di asporto dei tumori all'esemplare di tartaruga marina, viene posta in vasca per il tempo necessario al recupero. Una volta guarita la tartaruga marina viene rilasciata in mare libera di tornare al suo ambiente di vita naturale, e questa volta libera anche dai tumori.

Nota importante. I tumori della tartaruga marina non vanno confusi con i cirripedi che in altri casi arrivano a coprire l'intero carapace delle tartarughe di mare. I cirirpedi sono crostacei e quando "assaltano" il corpo della tartaruga marina ne possono provocare la morte perché quest'ultima non è più in grado di nuotare e di svolgere la sua attività normale.

Il video della tartaruga marina a cui vengono asportati i tumori lo puoi guardare qua sotto.

Scegli il tuo peluche di Tartaruga preferito!

Scegli il tuo peluche tra i diversi tipi di tartarughe, compresi quelli di tartaruga marina e tartaruga terrestre.

Clicca/Tocca Scegli Peluche 🐢

Video asportazione tumori della tartaruga marina

Il video mostra più di un esemplare di tartaruga marina a cui vengono asportati vari tumori: alla base del collo; sulla testa e nella parte posteriore.

Continua a guardare altri video di tartarughe d'acqua dolce e terrestri da qui!

Lampada UV Exo Terra

 

arrow up

Prodotti Utili

Sabbia e ghiaia per tartarughiera    › Riscaldatore Tetra Reptoheater RHT 50    › Filtro esterno per tartarughe d'acqua    › Aspirarifiuti fondale a batteria estensibile    › Lampada repti glo UVB 5.0 25watt ExoTerra    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Visita il Ruga Shop

Leggi Anche

Tetra ReptoSafe 250 ml formato convenienza    › Metri di rete da pesca nella pancia della Tartaruga marina: Video    › Sera Raffy Mineral: Recensione e Tutte le Caratteristiche    › Video come allestire tartarughiera per Tarta Baby    › Video Torre Guaceto: liberate 2 tartarughe marine Caretta