Trovato ad Anzio (Lazio) il primo nido 2022 di tartarughe marine

Il video del ritrovamento ad Anzio del primo nido di tartaruga marina Caretta Caretta del 2022. Il primo avvistamento nel Lazio di quest'anno è emozionante.

|
- Foto di Pexels da Pixabay. -

Il Lazio ha il suo primo nido di tartaruga marina 2022, è stato rinvenuto ad Anzio in provincia di Roma. A trovarlo un ragazzo che ha subito avvisato la Guardia Costiera.

Secondo le prime ricostruzioni il nido di tartaruga marina ritrovato sulla spiaggia di Anzio, risalirebbe alla notte tra il 20 e il 21 giugno.

Secondo quanto riporta l'emittente televisiva locale Pupia City che ha condiviso il video su YouTube, il ritrovamento della tartaruga Caretta Caretta sarebbe avvenuto sulla Spiaggia di Nerone.

Sulla Spiaggia di Nerone ad Anzio, sono intervenuti i volontari di Tartalazio e le Guardie Zoofile che si sono occupate di delimitare l'area.

Ora un presidio permanente monitorerà il nido di tartaruga marina Caretta Caretta fino alla nascita delle decine di uova rinvenute. Di recente un sommozzatore ha condiviso il video di una tartaruga marina Caretta Caretta femmina che si trovava sottocosta e in attesa di deporre le uova sulla spiaggia.

Guarda il video qua sotto.

Scegli il tuo peluche di Tartaruga preferito!

Scegli il tuo peluche tra i diversi tipi di tartarughe, compresi quelli di tartaruga marina e tartaruga terrestre.

Clicca/Tocca Scegli Peluche 🐢

Video primo nido 2022 di tartarughe marine Anzio

Il video qui sotto mostra le fasi dell'esplorazione del nido di tartaruga marina ritrovato sulle spiagge di Anzio, il primo ritrovamento accertato del 2022 in tutta la Regione Lazio.

Continua a guardare altri video di tartarughe d'acqua dolce e terrestri da qui!

Lampada UV Tartarughe Vitamina D3

 

arrow up

Prodotti Utili

Sabbia e ghiaia per tartarughiera    › Riscaldatore Acquario tutti modelli e Watt    › Filtro esterno per tartarughe d'acqua    › Aspirarifiuti fondale a batteria estensibile    › Migliori Lampade raggi UV    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Visita il Ruga Shop

Leggi Anche

Video: SpaceX di Elon Musk salva tartarughe marine    › Tetra ReptoSafe 250 ml formato convenienza    › Metri di rete da pesca nella pancia della Tartaruga marina: Video    › Sera Raffy Mineral: Recensione e Tutte le Caratteristiche    › Video come allestire tartarughiera per Tarta Baby