Prodotti Eheim per Tartarughe Acquatiche e Acquariofilia

Eheim azienda tedesca specializzata nei prodotti per acquariofilia. I prodotti ben si prestano per le tartarughiere, come i filtri esterni, la mangiatoia con display e l'aspirarifiuti.

Eheim aspirarifiuti a batteria

Filtri esterni e interni Eheim

Mangiatoia automatica con display Eheim

Accessori tecnici Eheim e ricambi

 

Eheim azienda tedesca per acquariofili e tartariofili

Eheim è famosa per l'aspirarifiuti ma anche per i filtri di livello professionale adattissimi per tartarughiere di medie e grandi dimensioni.

Eheim è una azienda di prodotti per l'acquariofilia e per i tartariofili. Tedesca come la società Sera.

Eheim produce filtri interni ed esterni di elevata qualità con caratteristiche costruttive superiori rispetto ad altre aziende del settore. I prodotti Eheim sono per chi cerca prestazioni elevate e per le tartarughe d'acqua dolce sono ideali. Sappiamo quanto sporcano le tartarughe acquatiche! E poi alla fine l'acqua puzza, specialmente nei mesi più caldi dell'anno.

Eheim filtri interni ed esterni

Tra i prodotti dell'azienda tedesca spiccano quindi i filtri interni ma soprattutto quelli esterni. I filtri esterni Eheim professional 3 e professional 4+ sono il top di gamma con una serie di comandi esterni per regolare la portata in base alle dimensioni della tartarughiera e poi hanno un ampio cestello per il filtraggio con vari stadi filtranti interni.

Tanti prodotti Eheim li trovi qui raccolti anche su Amazon.

- Prodotti Eheim per tartariofili. -

arrow up

Prodotti Suggeriti

Sabbia e ghiaia per tartarughiera    › Riscaldatore Tetra HT 100W    › Filtro interno Hydor Crystal Duo 40-90    › EHEIM 3531000 aspirarifiuti a batteria estensibile    › Lampada repti glo UVB 5.0 25watt ExoTerra    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Visita il Ruga Shop

Articoli Recenti

Tartarughe Ninja Scuola: Zaino, Trolley, Cartella, Astuccio    › Haquoss Zeocarb: cosa è, a cosa serve    › L'uomo delle 1.000 tartarughe d'acqua dolce    › Sostituire Tubo Acquario per Filtro Esterno: come Risparmiare    › Tartarughe d'Acqua Dolce: Consigli per l'Estate