SPECIALE: Come compilare modulo denuncia possesso Trachemys scripta.

Askoll Pratiko e Pure, filtri e materiale filtrante per tartarughe d'acqua dolce

Askoll Pratiko e Pure, i filtri di qualità per le tartarughiere e gli acquari. Scopri i prezzi anche del materiale filtrante Askoll.

Askoll Filtri esterni e interni

Askoll Acquari

Askoll Roboformula e distributori

Askoll Kit materiali filtranti

 

Askoll dall'Italia ad azienda internazionale produce acquari e filtri ma non solo!

Askoll società italiana produce prodotti per acquariofilia adatti anche alle tartarughe acquatiche.

Askoll è un'azienda italiana della provincia di Vicenza ora con stabilimenti in ogni parte del mondo. Produce prodotti tecnici per l'acquariofilia e da decenni componentistica per elettrodomestici e mezzi di trasporto su due ruote.

In questa pagina ho presentato i prodotti Askoll che più possono interessare quanti posseggono una tartaruga d'acqua dolce, quindi filtri interni ed esterni, acquari, materiale filtrante di ricambio per i filtri Askoll.

Askoll Pure e Pratiko

Gli Askoll Pure e Pratiko sono filtri da interno e da esterno di altissima qualità, molto apprezzati tra gli acquariofili e che sicuramente anche tra i tartariofili trovano ampio favore per la loro tenuta e durata nel tempo. Inoltre Askoll garantisce una lunga vita ai filtri esterni grazie alle parti di ricambio.

- Prodotti Askoll per acquariofilia e tartariofili. -

arrow up

Prodotti Suggeriti

Sabbia e ghiaia per tartarughiera    › Riscaldatore Tetra HT 100W    › Filtro interno Hydor Crystal Duo 40-90    › EHEIM 3531000 aspirarifiuti a batteria estensibile    › Lampada repti glo UVB 5.0 25watt ExoTerra    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Visita il Ruga Shop

Articoli Recenti

Tartarughe da Colorare e Stampare Gratis per Bambini    › Cyclanorbis elegans: scheda tartaruga africana del Sahel    › Myuchelys georgesi. Tartaruga colpita da misterioso virus    › Batagur borneoensis e l'Angelo custode    › Aggiornato elenco 25 tartarughe a rischio estinzione 2018