Filtro esterno per tartarughiera e laghetto

Il filtro esterno per la tartarughiera favorisce l'igiene della tartaruga, libera spazio nella tartarughiera a vantaggio del rettile: in particolare se abbiamo più esemplari che condividono gli spazi. Sotto trovi anche i filtri da laghetto.

Sera

Sicce

Hydor

Haquoss

Con sterilizzatore UV

 

Filtri esterni per tartarughiere e laghetti da giardino

I filtri esterni, sia per la tartarughiera che per il laghetto da giardino, sono la soluzione ideale.

I filtri esterni per tartarughiere sono la soluzione ideale per ripulire l'acqua nell'habitat di vita delle nostre tartarughe d'acqua dolce. Perché oltre ad effettuare la loro funzione di filtraggio dalle impurità, salvano spazio nella tartarughiera e la tartaruga ha più spazio per nuotare. Infatti, anche se l'acquario per tartaruga o acquaterrario che sia, è grande, più cose ci sono al suo interno e minore lo spazio a disposizione per chi vi abita.

Filtro esterno per laghetti da giardino

Il filtro esterno per laghetti da giardino è forse la soluzione obbligata per pulire l'acqua al suo interno. Basta creare un pozzetto a tenuta stagna a margine del laghetto, per tenerlo al riparo dalle intemperie.

- Filtro da esterno della Sera. -

arrow up

Articoli Recenti

Trachemys scripta troostii: Tartaruga orecchie arancioni cumberlandAquaflow Technology AEF-302. Filtro esterno per tartarughiera    › Coibentare tartarughiera all'aperto con polistirene estruso    › Dove liberare le tartarughe d'acqua dolce?    › Caratteristiche Sera UVC-Xtreme 800 UV e 1200 UV. Filtro esterno

Prodotti Suggeriti

Riscaldatore sommergibile Anself    › Sterilizzatore germicida UVC interno 0.5W    › Aquaflow Technology Filtro 3 strati + UV    › Lampada repti glo UVB 5.0 25watt ExoTerra    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Visita il Ruga Shop