Home
  1. Articoli Tartarughe e Recensioni
  2. Tartaruga Addominali splendidi in poco tempo per l'estate

Tartaruga Addominali splendidi in poco tempo per l'estate

Vuoi avere degli addominali a tartaruga splendidi e in poco tempo pronti da sfoggiare? I consigli migliori te li può dare solo una tartaruga vera: eccoli!

- Foto: pixabay.com. -

Arriva l'estate e la pancetta in spiaggia non è proprio bella. Come fare per avere degli splendidi addominali a tartaruga in poco tempo e in tempo per l'estate?

Prova a chiederlo alle tartarughe d'acqua dolce! Scherzo. Ecco come fare invece.

La risposta è quella che meno ti piacerà sentire: ti devi allenare. Alzati dalla sedia o dal divano e inizia da ora ad allenarti. Non perdere altro tempo.

Capisco che siamo già vicini all'estate e fa caldo, è già tempo di andare al mare. Ma qualcosa puoi sempre farla.

Ecco perché ti dico, per la tartaruga addominale in poco tempo dobbiamo partire subito, adesso!

Vediamo quindi cosa si può fare.

- Ragazza con addominali scolpiti. -

Tartaruga Addominali in poco tempo per l'estate

Hai bisogno di fare degli esercizi specifici per l'addome.

Una precisazione è d'obbligo. Se è da molto tempo che non fai attività sportiva è il caso di andare dal medico, di fare prima un elettrocardiogramma da sforzo e verificare il tuo stato di salute generale.

Ti consiglio questo link di My Personl Trainer per ottenere degli addominali a tartaruga davvero eccezionali.

Se hai tempo iscriviti anche in palestra e fatti guidare da un esperto.

Vediamo qui sotto qualche video esercizio a corpo libero ripreso da Youtube e che riguarda gli addominali.

Video Youtube Addominali a Tartaruga: esercizi a corpo libero

Parti col fare degli esercizi a corpo libero. I video Youtube per avere addominali a Tartaruga, qui proposti, ti aiuteranno a fare proprio questo. Ad imparare degli esercizi facili e ripetibili anche in casa.

Vediamoli.

Addominali a Tartaruga in 8 minuti

Il video ti aiuterà ad avere degli addominali simili al carapace di una tartaruga d'acqua dolce in 8 minuti. Ovviamente devi farli 8 minuti al giorno e tutti i giorni: solo la costanza restituisce risultati. Aggiungi un riposo di due giorni a fine settimana.

Questi esercizi a corpo libero sono adatti sia per le donne che per gli uomini.

Video come Ottenere Addominali Scolpiti a Tartaruga

Il video successivo si intitola come ottenere addominali scolpiti a tartaruga. Il video è interessante perché spiega quali errori non bisogna fare durante gli esercizi: eviterai di farti del male.

Vuoi fare concorrenza alla tua tartaruga d'acqua dolce? Allora allenati in modo idoneo!

Pancia da Tartaruga

Vorresti una bella pancia da tartaruga quindi? Anche la testuggine che hai in giardino non potrà fare a meno di guardala. ;)

Una di quelle pance da far fermare il fiato ad ogni femminuccia o maschietto che ti guarda al mare o, perché no, nell'intimità con lei / lui?

Bene. Allora inizia a cercare un po' di attrezzature che potranno essere utili ai tuoi scopi. E le notti, con lei o con lui, non saranno più le stesse!

Ruota per Addominali

L'economica ruota per addominali scolpiti come quelli di una tartaruga acquatica, è molto efficace per fare esercizi a corpo libero dedicati all'addome.

L'attrezzo è leggero e compatto. Soprattutto smontabile per essere portato ovunque si vuole o per riporlo in un mobile con il minimo ingombro. Per questo prodotto ci sono recensioni ottime!

Allenatore per Addominali

Questo allenatore per addominali, curiosamente si presenta in colore verde proprio come le tartarughe: forse lo hanno fatto apposta.

Lo Schildkröt Fitness 960042 non aggrava la schiena ma, grazie al poggia testa, ti fa fare un allenamento mirato a rinforzare la muscolatura del torso e dell'addome.

La struttura dell'attrezzo è in acciaio robusto per un allenamento sicuro degli addominali da scolpire a tartaruga.

Tappetino per Addominali

Addominal Mat è il tappetino specifico per allenare gli addominali.

Realizzato in pelle e PVC resistente, è stato progettato per una gamma di movimenti completa. Con lui puoi fare tutti gli esercizi per scolpire gli addominali che conosci.

Il cuscino per gli addominali a tartaruga è leggero e portabile dove vuoi. Le dimensioni compatte occupano poco spazio.

Attrezzo per Addominali a Tartaruga Classico

In fine c'è il classico attrezzo per addominali a tartaruga. Questo è quello che puoi fare in piedi anche sul balcone mentre controlli che la tua tartaruga di terra non si mangia tutte le piante, in preda a una crisi di fame.

L'esercizio verte tutto sul tirare l'elastico afferrando il manubrio. Fai attenzione a non far scappare i piedi dagli appositi appoggi, altrimenti l'effetto "Fantozzi" è assicurato!

 

- Scolpire gli addominali a 50 anni. -

Addominali a Tartaruga a 50 anni

Vuoi addominali a tartaruga a 50 anni? E perché no? Cosa te lo impedisce. Anche a 60 anni.

Dipende tutto dalla tua volontà. Se non ci sono problemi fisici, potrai mostrare alla tua partner una tartaruga da cinquantenne da urlo notturno senza precedenti ;).

È il momento di diventare delle sexy tartarughe come queste e di mostrare in spiaggia degli addominali a tartaruga che non hai mai avuto.

Credici e ci riuscirai.

Concludendo

E per concludere un articolo molto interessante pubblicato dalla Gazzetta dello Sport, che ti insegna ad avere addominali d'acciaio: gli esercizi ideali per avere la tartaruga. Leggi l'articolo e poi mettilo in pratica.

Un saluto dal mondo delle tartarughe.

Tartarughiera

Kit Completo

 

arrow up

Prodotti Suggeriti

Sabbia e ghiaia per tartarughiera    › Riscaldatore Tetra HT 100W    › Filtro interno Hydor Crystal Duo 40-90    › EHEIM 3531000 aspirarifiuti a batteria estensibile    › Lampada repti glo UVB 5.0 25watt ExoTerra    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Visita il Ruga Shop

Articoli Recenti

Tartarughe Ninja Scuola: Zaino, Trolley, Cartella, Astuccio    › Haquoss Zeocarb: cosa è, a cosa serve    › L'uomo delle 1.000 tartarughe d'acqua dolce    › Sostituire Tubo Acquario per Filtro Esterno: come Risparmiare    › Tartarughe d'Acqua Dolce: Consigli per l'Estate