Allevamento di tartarughe acquatiche in Cina pronte da mangiare | Video

Video scioccante di tartarughe da allevamento in Cina, pronte per i mercati alimentari. Sono tartarughe da macello, vergognoso.

|
- Foto YouTube.com. -

In Cina la pratica di mangiare animali selvatici o di affezione è una usanza consolidata da millenni, ma è anche barbara. In questo video si vede per pochi secondi un allevamento di tartarughe acquatiche pronte ad invadere i mercati alimentari cinesi.

Sono quegli stessi mercati alimentari che sono accusati di aver permesso il salto di specie al coronavirus dal mondo animale all'essere umano.

In Cina, purtroppo, le tartarughe acquatiche sono carne da macello. E lo sono anche in India e in altre parti del mondo, purtroppo.

Dispiace dirlo, ma tra la nostra e la loro cultura c'è davvero una enorme differenza e in questo caso sono loro che hanno ancora molta strada da fare.

Lampada UV Askoll

Cina. Tartarughe acquatiche da macello pronte da mangiare: Video

Qui sotto il 📽 video delle tartarughe acquatiche da macello pronte ad imbandire le tavole dei cinesi, o a finire in qualche "pozione" strana della medicina cinese, la quale fa largo uso di parti di tartarughe d'acqua dolce e terrestri.

In quest'altro video, invece, puoi vedere come il sadismo delle persone non abbia confini: Orribile! Tartaruga mangia topolini vivi appena nati.

Continua a guardare altri video di tartarughe d'acqua dolce e terrestri da qui!

 

arrow up

Prodotti Utili

Sabbia e ghiaia per tartarughiera    › Riscaldatore Tetra Reptoheater RHT 50    › Filtro esterno per tartarughe d'acqua    › Aspirarifiuti fondale a batteria estensibile    › Lampada repti glo UVB 5.0 25watt ExoTerra    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Visita il Ruga Shop

Leggi Anche

Sera Raffy Mineral: Recensione e Tutte le Caratteristiche    › Cos'è il Chelonian Research Foundation?    › #IUCNCongress 2020 riscossa della Natura è iniziata    › Amazzonia. Tartarughe tra vittime devastanti incendi    › Testuggine di Bell Smithsonian National Zoo Washington