Tarta Regali di Natale Scegli tra i Tarta Regali di Natale 2017!

    Home
  1. Invia le foto della tua tartaruga acquatica

Invia le foto della tua tartaruga acquatica

Invia le foto della tua tartaruga acquatica a www.rugatartaruga.eu e le migliori saranno pubblicate sul sito web!

— Aggiornato:
Invia le foto della tua tartaruga acquatica

Invia le foto della tua tartaruga acquatica e le migliori saranno pubblicate nella pagina dedicata su questo blog e sulla pagina Facebook di www.rugatartaruga.eu. Segui le semplici istruzioni qui sotto e condividi con tutti le foto della tua tartaruga acquatica!

Come inviare le foto della tua tartaruga acquatica

Segui queste semplici istruzioni e le tue foto saranno immediatamente inviate a www.rugatartaruga.eu.

  1. Clicca questo link per aprire la pagina di caricamento delle foto.
  2. Al centro della pagina vedi un campo di colore bianco che ti chiede di inserire la password. Questa è la password da inserire: RugaTartaruga. Scrivila come la vedi riportata qui.
  3. Ora sposta le foto che vuoi condividere semplicemente trascinandole al centro della pagina. Oppure clicca su 'Select to upload' per caricarle.
  4. Non devi fare altro. Le immagini si caricano da sole. Quando hai caricato tutte le foto, chiudi semplicemente la pagina.

La foto qui sotto è un esempio della pagina dove caricherai le foto. Non è richiesta registrazione e nessuna tua informazione personale sarà registrata durante il caricamento delle foto.

Invia foto della tua tartaruga

Prima di inviare le foto

Prima di inviare le foto, dai un nome alla foto se ti è possibile. Ad esempio potresti dare alla tua foto il nome della tua tartaruga acquatica. Invia un file in formato word, se vuoi, o altro formato di testo (OpenOffice, blocco note, ecc.), in cui scrivi:

  • Il nome della tua tartaruga.
  • L'età della tua tartaruga.
  • Aggiungi il nome della specie.
  • Informazioni da condividere con gli altri riguardo la tua tartaruga.

Alcune regole sulle foto

  • Non si potranno accettare foto di tartarughe maltrattate o fotografate in piccole vaschette non idonee alla vita delle tartarughe acquatiche.
  • Le foto, su richiesta, potranno essere cancellate in qualsiasi momento.
  • Le foto devono riprendere solo le tartarughe e non persone o altri animali.

 

arrow up

Prodotti Suggeriti

Riscaldatore sommergibile Anself    › Sterilizzatore germicida UVC interno 0.5W    › Aquaflow Technology Filtro 3 strati + UV    › Lampada repti glo UVB 5.0 25watt ExoTerra    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Visita il Ruga Shop

Articoli Recenti

Mauremys annamensis: rara tartaruga palustre del Vietnam    › Chitra chitra: la più gande tartaruga dal guscio molle    › Chelodina mccordi isola di Roti: caratteristiche, allevamento    › Cuora trifasciata a rischio estinzione per le superstizioni    › Tartaruga Cuora aurocapitata: storia, caratteristiche, habitat