Home   
  1. Galleria Foto
  2. Tartaruga d'acqua dolce mentre mangia al mattino

Tartaruga d'acqua dolce mentre mangia al mattino

Un esemplare femmina di tartaruga d'acqua dolce, una trachemys scripta scripta, mentre mangia al mattino del pellet a base di pesce.

— Aggiornato:

 

Ruga mangia afferrando il cibo depositato sullo scivolo che porta alla zona basking: un modo per non renderla pigra. Nelle foto si vede la trachemys scripta scripta intenta a mangiare del pellet a base di pesce, comprato in un negozio di animali della mia zona. Lei annusa sempre il cibo nuovo prima di afferrarlo con le mascelle sdentate. Quindi lo porta in acqua per mangiarlo; se riesce afferra anche più di un pezzo per volta, salvo poi lasciare in acqua quello in eccesso divorandolo in un secondo momento.

Mangia al mattino e mangerebbe senza freno tutto il giorno se avesse cibo sempre a disposizione. Doso la quantità giusta per la sua stazza e mangia a giorni alterni: non è più una baby da tempo.

 

arrow up

Articoli Recenti

Sera crystal clear Professional. Caratteristiche e come si usa    › Miglior filtro per tartarughe: interno e esterno tartarughiera    › 25 specie tartarughe terrestri e acqua dolce in via d'estinzione    › Le tartarughe d'acqua dolce possono stare al sole?    › Jug Bay, santuario naturale per tartarughe d'acqua dolce

Prodotti Suggeriti

Sterilizzatore germicida UVC interno 0.5W    › Aquaflow Technology Filtro 3 strati + UV    › Lampada repti glo UVB 5.0 25watt ExoTerra    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Kit pulizia fondale e alghe    › Visita il Ruga Shop