Giochi Preziosi presenta Super Pasqualone Tartarughe Ninja

Super Pasqualone Tartarughe Ninja della Giochi Preziosi al miglior prezzo, spedito a casa tua senza costi di spedizione per la Pasqua dei bambini.

| Aggiornato: |
- Foto Giochi Preziosi. -

Il Super Pasqualone Tartarughe Ninja è uno dei regali per la Pasqua di quest'anno tra i più attesi dai bambini. Il Super Pasqualone Turtles originale della Giochi Preziosi, è disponibile online al miglior prezzo e le spese di spedizione sono gratis. Per ottenerlo in tempo per le festività di Pasqua ordinalo subito da qui (disponibilità limitata).

Il Super Pasqualone Turtles è molto richiesto quando si avvicinano le festività di Pasqua. Per facilitarti il compito di trovarlo al miglior prezzo possibile, visita la pagina con l'elenco completo dei negozi che vendono il super pasqualone e con il relativo prezzo.

Sorprese contenute nel Super Pasqualone Tartarughe Ninja

Il Super Pasqualone Tartarughe Ninja contiene molti dei giochi delle Tartarughe Ninja dedicati ai bambini. Nell'elenco che leggi qui sotto, trovi solo alcune delle sorprese contenute nel Super Pasqualone Turtles originale della Giochi Preziosi. (Guarda anche il video di presentazione).

  • La ninja training bag: pungibal gonfiabile da terra per allenarsi a diventare una vera tartaruga ninja (riempilo d'acqua!).
  • Un personaggio tartarughe Ninja da 12cm.
  • Il catch ball per emozionanti sfide a due.

E tante altre super sorprese turtles.

Super Pasqualone Giochi Preziosi è riciclabile ♻

La nuova versione del Super Pasqualone di Giochi Preziosi è riciclabile. ♻

Il materiale di cui è fatto il guscio non è più plastica, ma un nuovo materiale composto da cellulosa (quella che si usa per fare la carta) e bagassa, un materiale che si ricava dalla canna da zucchero.

Questo significa che il bambino a cui regalerai il Super Pasqualone potrà gettare nel contenitore della carta il Pasqualone una volta usato.

Inoltre, l'eco guscio del Super Pasqualone è bianco per permettere al bambino di disegnarci sopra quello che gli piace di più.

Video Super Pasqualone Turtles

Qui sotto puoi vedere il video del Super Pasqualone Turtles originale Giochi Preziosi. Il video mostra i principali giochi che i bambini troveranno come sorpresa. In particolare il video mostra alcuni di quelli elencati sopra.

Migliori prezzi Super Pasqualone Tartarughe Ninja

Il Super Pasqualone Tartarughe Ninja è molto richiesto in questi giorni per l'avvicinarsi della Pasqua. Ecco perché potresti trovare il Super Pasqualone Turtles a prezzi diversi. A questo link trovi tutti i negozi che hanno disponibilità di super pasqualone, così potrai approfittare del prezzo migliore.

 

arrow up

Prodotti Utili

Sabbia e ghiaia per tartarughiera    › Riscaldatore Acquario tutti modelli e Watt    › Filtro esterno per tartarughe d'acqua    › Aspirarifiuti fondale a batteria estensibile    › Migliori Lampade raggi UV    › Portalampada con pinza flessibile attacco E27    › Visita il Ruga Shop

Leggi Anche

Video: SpaceX di Elon Musk salva tartarughe marine    › Tetra ReptoSafe 250 ml formato convenienza    › Metri di rete da pesca nella pancia della Tartaruga marina: Video    › Sera Raffy Mineral: Recensione e Tutte le Caratteristiche    › Video come allestire tartarughiera per Tarta Baby